Vacanza + bicicletta, un’idea sana e di gran moda!
Dai viaggi itineranti alle gite di un giorno, per agonismo o puro divertimento, per conoscere ed apprezzare luoghi nuovi e bei paesaggi, fino alle uscite in aree di scarso traffico o ai ‘girocittà’ tranquilli, sulle piste ciclabili urbane, sul lungomare…
Cicloturismo in Romagna, e la bicicletta diventa compagna di viaggio, occasione di movimento, mezzo per conoscere e divertirsi.
Mezzo democratico, per ‘tutte’ le gambe, e Riccione, con le sue piste ed il nuovo lungo mare ciclabile vi aspetta, anche e soprattutto per una passeggiata in relax.
Fra gli Hotel a Riccione con biciclette, il nostro albergo La Cappuccina, centrale e tranquillo, mette a disposizione degli ospiti biciclette per grandi e piccini, non professionali, anche con portabambino e cestino posteriore, per passeggiate e momenti di relax fra amici e in famiglia, oltre ad un supporto tecnico di base e, su richiesta e a pagamento, una guida ciclistica locale per far scegliere ai più esperti dei percorsi natura di vari livelli di difficoltà, che dal centro città portano verso l’entroterra.
A disposizione gli ospiti che ci raggiungono con la propria bicicletta, corridoio custodito e coperto per il deposito giornaliero.
Cicloturismo in Romagna è a Riccione, un’idea per le vostre vacanze in una terra in cui le due ruote sono una tradizione!