Nel centro di Riccione, inaugurato nel 2008, sorge il Palazzo dei Congressi.
Il cosiddetto PALARICCIONE, a un passo da Viale Ceccarini, ha ospitato dal primo giorno della sua inaugurazione eventi quali congressi medici, sportivi, seminari businness.
Il Palazzo dei Congressi di Riccione è un esempio di edificio all’avanguardia, creato nell’ottica di sostegno all’ambiente; è un multispazio e offre servizi di altissima qualità.
Caratteristica importante è quella di non essere, come capita sovente, decentrato e di consentire quindi di essere raggiunto facilmente da qualsiasi punto di Riccione: dalla stazione ferroviaria come dall’autostrada, e vicino agli hotel del lungomare e dell’interno, alle vie della moda, ai ristoranti più conosciuti. Alle sue spalle c’è il mare, e l’imbarazzo della scelta dei tanti locali della riviera!
Tutto questo lo rende punto strategico, per i congressi .. e per il relax dei dopo congressi.
Il Palazzo dei Congressi di Riccione è nato quindi come spazio fondamentale del nostro territorio, con uno sguardo rivolto al resto d’Italia e agli altri paesi: ospita eventi nazionali e internazionali, ha strutture e spazi per vari tipi di convention e, associata, la ricettività che ha reso famosa la Romagna: più di 460 hotel a disposizione di visitatori e congressisti, oltre 350 ristoranti per ogni gusto e specialità e un corollario di 1.200 negozi.
Il tutto facilmente raggiungibile, anche a piedi, con la più tradizionale delle passeggiate.
L’hotel la Cappuccina vicino al Palariccione gode di in una posizione ottimale per raggiungere il palazzo in poco tempo e non arrivare mai in ritardo al proprio congresso o convention.
Il nostro hotel, in centro Riccione, è a due passi dalla stazione ferroviaria e a pochi chilometri dall’autostrada e dall’aeroporto.
L’hotel La Cappuccina è punto strategico per prenotare il pernottamento in concomitanza del tuo evento nei dintorni di Riccione e Rimini.
Il nuovo quartiere fieristico di Rimini, Rimini Fiera, il centro congressi.