Con il suo nuovo Palazzo dei Congressi Riccione è pronta a diventare una delle migliori destinazioni congressuali italiane ed europee grazie ad un’ampia serie di caratteristiche che costituiscono gli indiscussi punti di forza del suo nuovo stile congressuale:
- offre una dimensione congressuale a misura d’uomo, essendo tutto, ma proprio tutto, raggiungibile walking distance dal Palazzo dei Congressi.
- è facilmente raggiungibile da ogni destinazione nazionale ed internazionale essendo collegata in modo ottimale alla rete autostradale e a ben quattro aeroporti internazionali.
- vanta una dotazione ricettiva fra le più ampie in Europa, che per qualità dei servizi e quantità dell’offerta non ha eguali.
- ha tradizioni gastronomiche ben radicate ma, allo stesso tempo, aperte alla sperimentazione, proponendo una ristorazione eterogenea ed accurata.
- è da sempre anticipatrice di nuove tendenze e l’esclusività delle sue boutique rappresenta nel migliore dei modi questa attitudine.
- offre innumerevoli possibilità post congresso che vanno dalla visita ai nuovissimi parchi tematici Oltremare e Imax, al vivere la vita notturna di una località famosa in tutto il mondo per i suoi locali e le sue discoteche, al concedersi momenti di benessere e relax nel centro termale della città, alla possibilità di fare ogni genere di attività sportiva, allo scoprire la tradizione di un entroterra ricco di suggestioni o l’arte, la storia e la cultura di un territorio ancora poco conosciuto ma che molto ha da offrire.
- è una città dal clima mite piena di parchi urbani, non a caso è chiamata la Perla Verde dell’Adriatico, ideali per ritemprare corpo e spirito prima, durante e dopo il congresso